Teleassistenza

teamviewer system

Il servizio di teleassistenza espletato da nostro personale autorizzato  è offerto nell’ottica di una maggiore tempestività nella risoluzione di eventuali problemi.
Il servizio è fornito gratuitamente in caso di sottoscrizione del Contratto di Assistenza Tecnica Assicurativa e prestato alle stesse condizioni (inclusioni ed esclusioni) in esso indicate.
In tutti gli altri casi il costo è pari alla tariffa oraria vigente al momento della richiesta di intervento con un minimo di addebito pari a trenta minuti oltre al diritto di accesso.
La System Line Srl si impegna al corretto svolgimento dell’attività di teleassistenza e a non comunicare o diffondere dati personali eventualmente rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile all’espletamento del servizio.
La System Line Srl non garantisce l’eliminazione di qualsiasi blocco, errore o malfunzionamento e non può essere ritenuta responsabile, se non in caso di provato dolo, per danni diretti o indiretti ( quali perdita di dati) ; è comunque sempre responsabilità del Cliente il mancato salvataggio dei propri dati, software e procedure prima di ogni intervento del nostro personale tecnico.
La System Line Srl è altresì autorizzata al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 675 31 dicembre 1996.